Chi siamo

Chi siamo

SEMPLICITA’ E SICUREZZA

Siamo una piattaforma per prenotare traghetti in modo facile ed indipendente: attraverso pochi step guidati è possibile eseguire la prenotazione desiderata e procedere al pagamento con carta di credito nella massima sicurezza (il nostro programma e-commerce è prodotto e gestito dal Consorzio Triveneto).

Siamo un call center sempre attivo: in alternativa al form on line, è possibile eseguire prenotazioni o modificarle, contattandoci telefonicamente e pagando con bonifico bancario, bollettino postale, pay pal, postepay (per la biglietteria di partenze previste minimo 4 giorni dalla data di prenotazione) e carte di credito.

Siamo una vetrina costantemente aggiornata che:
• anticiperà le bellezze dei porti di partenza e di quelli di arrivo di tutte le Compagnie di Navigazione operanti nel Mediterraneo;
• stuzzicherà la mente con allettanti pacchetti vacanze.

COMPETENZA E PASSIONE

Da oltre 50 anni nel settore dei trasporti e dei tour operator internazionali e nazionali, abbiamo unito conoscenze e capacità di diverse generazioni, certi di poter offrire al pubblico un servizio altamente competitivo.
A garanzia ci sono le ottime doti di problem solving che caratterizzano l’intero staff: il nostro capitale umano, con la sua esperienza, è ogni giorno al servizio del cliente per la sua massima soddisfazione.

L’amore per il mare e la passione per le navi sono stati tramandati da padre a figlio dando vita all’Agenzia Marittima Maurino Shipping, raccomandataria della Compagnia Marittima Tirrenia di Navigazione, e al marchio Navitalia.com, dedicato alla biglietteria marittima passeggeri/merci ed ai viaggi. Questo amore e questa passione si fondono in un team che lavora con la consapevolezza e la gioia di svolgere uno dei lavori più belli al mondo.

“La richiesta di preventivo per una partenza è il primo passo per far viaggiare la mente oltre i confini del proprio campo visivo”
Troveremo noi la migliore soluzione per trasformare il preventivo in una prenotazione.
Non resta che preparare le valigie…”